Camplus Rubattino (misto)
Fondazione Ceur

Indirizzo: Via Caduti di Marcinelle, 2
Cap: 20134, Milano
Telefono: 02 210 859
Fax:
02 210 852 222
N° verde: 800 302 008
E-mail: info@camplus.it
Sito internet: www.camplus.it
Ubicazione: il Camplus Rubattino si trova nel cuore della zona Commerciale di Rubattino, a 10 minuti a piedi dalla Stazione di Lambrate e dal Politecnico di Milano. Per ulteriori informazioni visita http://www.camplus.it/collegi-e-residenze/camplus-rubattino .

 

Camplus propone per l’a.a 2013/2014 un’offerta dedicata agli studenti delle lauree magistrali, denominata “Camplus Senior”.  Si rivolge agli studenti che frequentano l’ultimo anno della laurea triennale, la laurea magistrale e l’ultimo biennio della laurea a ciclo unico.
RETTE:

Agli Studenti ammessi potrà essere assegnata sulla base delle disponibilità una Riduzione di retta per reddito e merito. Per informazioni sulle riduzioni di retta scaricare il bando di concorso

DOMANDA D’AMMISSIONE:
Gli studenti devono presentare domanda nelle modalità e nei termini previsti dal Bando di Concorso pubblicato su www.camplus.it .

Requisiti di ammissione:
Possono partecipare al concorso gli Studenti con i seguenti requisiti:

Metodologia della selezione:
1) una prova scritta per la valutazione della capacità critica del candidato; 2) un colloquio per la valutazione degli elementi di personalità e l’attitudine alla vita associativa. Il candidato sarà valutato da una Commissione in base alla prova d’esame e ai meriti scolastici o universitari.

Documenti necessari:
1) domanda di ammissione (form da compilare on line); 2) una foto tessera; 3) un certificato medico; 4) copia del certificato ufficiale di tutti gli esami sostenuti con relative date, numero dei crediti e votazioni; 5) a discrezione del candidato, altri documenti o attestati o certificazioni ritenuti rilevanti al fine della compilazione della graduatoria; 6) eventuale attestazione I.S.E.E.

 

REQUISITI PER LA RICONFERMA DEL POSTO
1) regolare svolgimento degli esami e media non inferiore ai 24/30; 2) reale partecipazione alla vita del collegio: colloqui, tutorati, conferenze, altre iniziative proposte dai collegiali d’intesa con la Direzione, ecc. 3) rispetto del collegio: convivenza, rispetto della struttura e del personale, rispetto del regolamento del collegio.
La Direzione CEUR si riserva la possibilità di far sostenere al candidato, che ha fatto richiesta della riconferma del
posto, un ulteriore colloquio.

SERVIZI OFFERTI

Servizi residenziali:

Servizi formativi: