MIUR -  Universitā, Ricerca Scientifica e Tecnologica, Alta Formazione Artistica e MusicaleHome MIUR
Ricerca nel sito
 
Vai alla Ricerca Avanzata
Mappa del sito
Guida al sito
_ Divisore Grafico
_  Entra inHome Entra inManifestazioni e convegni Entra in2005  - Sezione corrente

  Entra in Nuove professionalitā in materia di Gestione Rifiuti: l'Alta Formazione finanziata dal PON Ricerca 2000-2006 Divisore Grafico
_


Nuove professionalitā in materia di Gestione Rifiuti: l'Alta Formazione finanziata dal PON Ricerca 2000-2006
Napoli, 25 febbraio 2005

Programma

Il Consorzio TEKFORM ed UNICA, Unione Italiana Consulenti Ambientali, organizza in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e con il Patrocinio della Camera di Commercio di Napoli, il Convegno dal titolo:
“Nuove professionalità in materia di Gestione Rifiuti: l’Alta Formazione finanziata dal Programma Operativo Nazionale “Ricerca Scientifica, Sviluppo tecnologico e Alta Formazione” 2000-2006 e l’esperienza del corso EGRELI”

L’evento, che si svolgerà il 25 novembre a Napoli presso  la Camera di Commercio di Napoli (Borsino Merci Corso Meridionale) si propone di presentare agli operatori del settore Ambientale i risultati conclusivi del Corso di Alta Formazione post laurea “EGRELI Esperta in Gestione Rifiuti negli Enti Locali e nelle Imprese” finanziato dal “Programma Operativo Nazionale – Ricerca Scientifica, Sviluppo tecnologico e Alta Formazione 2000-2006”  (Asse III - Misura III.6)

I lavori saranno aperti dal saluto del Vice Presidente della Camera di Commercio dott. Vito Amendolara. Interverranno l’avv. Giulia Ciaramelli, (Presidente di UNICA e Responsabile del Corso EGRELI), moderatore della giornata, l’ing. Francesco Barbato (Direttore del Corso e del Comitato Tecnico di UNICA), l’ing. Antonio Sicignano (Docente nel Corso e Responsabile Tecnico di ACSE spa), l’arch. Antonio Risi (Direttore dell’Autorità Ambientale della Regione Campania), la dott.ssa Maria Gemmabella (dell’Autorità Ambientale della Regione Campania), il Dott. Fulvio Obici (Responsabile della Comunicazione sul PON Ricerca).


Si allega: 

Programma
Comunicato stampa

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa presso il Consorzio TEKFORM (tel.  0815447012, fax 0815447490, email: segreteria@ecotec-consulting.it)

 
   

Divisore Grafico

Home MIUR
HOME - Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta formazione Artistica e Musicale - Università
Documenti - Atti Ministeriali - Normativa - Studi e documentazione
Eventi - Comunicati stampa - Manifestazioni e convegni - Pubblicazioni
Ministero - Organizzazione URST - URP - Ufficio di Statistica - Organi
Divisore Grafico