MIUR -  Universitā, Ricerca Scientifica e Tecnologica, Alta Formazione Artistica e MusicaleHome MIUR
Ricerca nel sito
 
Vai alla Ricerca Avanzata
Mappa del sito
Guida al sito
_ Divisore Grafico
_  Entra inHome Entra inComunicati Stampa Entra in1999  - Sezione corrente

  Entra in IL MINISTRO ZECCHINO NOMINA I COMPONENTI DEL COMITATO DI INDIRIZZO E VALUTAZIONE SULLA RICERCA (CIVR) E IL COMITATO ESPERTI PER LA POLITICA DELLA RICERCA (CEPR) Divisore Grafico
_


COMUNICATO STAMPA

IL MINISTRO ZECCHINO NOMINA I COMPONENTI DEL COMITATO DI INDIRIZZO E VALUTAZIONE SULLA RICERCA (CIVR) E IL COMITATO ESPERTI PER LA POLITICA DELLA RICERCA (CEPR) 



Ufficio Stampa


Su proposta del Ministro dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, Ortensio Zecchino, il Consiglio dei Ministri ha nominato il Comitato di Indirizzo e di Valutazione sulla Ricerca (CIVR). Ne fanno parte la dott.ssa Manuela Arata, il prof. Sebastiano Bagnara, il prof. Francesco Cuccurullo, il prof. Enrico Garaci, il prof. Louis Godart, il prof. Fabio Roversi Monaco e l'Ing. Silvano Casini. Nel corso della seduta del Consiglio dei Ministri, il Ministro Zecchino ha comunicato ai colleghi la composizione del Comitato Esperti per la Politica della Ricerca (CEPR). L'Organismo che con il CIVR presiederà in collaborazione con il Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica al sistema ricerca Italia. Ne fanno parte il prof. Umberto Eco, il prof. Gianni Fabri, il prof. Paolo Fasella il prof. Silvio Garattini, il prof. Paolo Leon, il prof. Carlo Rubbia, la Prof.ssa Francesca Zannotti, il prof. Rodolfo Zich e il prof. Antonino Zichichi.


25 febbraio 1999

 
   

Divisore Grafico

Home MIUR
HOME - Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta formazione Artistica e Musicale - Università
Documenti - Atti Ministeriali - Normativa - Studi e documentazione
Eventi - Comunicati stampa - Manifestazioni e convegni - Pubblicazioni
Ministero - Organizzazione URST - URP - Ufficio di Statistica - Organi
Divisore Grafico