MIUR -  UniversitāHome MIUR
Ricerca nel sito
 
Vai alla Ricerca Avanzata
Mappa del sito
Guida al sito
_ Divisore Grafico
_  Entra inHome Universitā Entra inComunicati Stampa Entra in1999  - Sezione corrente

  Entra in ELEZIONI UNIVERSITARIE: DOPO DECISIONE CONSIGLIO DI STATO ZECCHINO CONVOCA ORGANIZZAZIONI STUDENTESCHE PER FISSARE DATA NUOVE ELEZIONI UNIVERSITARIE Divisore Grafico
_


COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI UNIVERSITARIE: DOPO DECISIONE CONSIGLIO DI STATO ZECCHINO CONVOCA ORGANIZZAZIONI STUDENTESCHE PER FISSARE DATA NUOVE ELEZIONI UNIVERSITARIE
 



     


 Difronte all'ordinanza del TAR della Toscana, notificata il 16 marzo scorso, sospensiva delle elezioni dei componenti del Consiglio nazionale degli studenti universitari (Cnsu), già fissate per il 24 e 25 marzo, il Ministro dell'Università e della Ricerca scientifica e tecnologica, Sen. Ortensio Zecchino, aveva immediatamente interposto appello al Consiglio di Stato, auspicando una rapida risposta in materia.
      Oggi il supremo organo di giustizia amministrativa ha ritenuto di dover rigettare l'appello, confermando la sospensione del procedimento elettorale.
      In ossequio alla suddetta decisione, il Ministro Zecchino ha immediatamente diramato a tutte le Università l'invito ad agire di conseguenza.
      Il Ministro ha altresì deciso di convocare per il 25 marzo, alle ore 10, presso la sede del dicastero, le organizzazioni studentesche, al fine di concordare la fissazione di una nuova data per lo svolgimento delle elezioni universitarie.


23 marzo 1999

 
   

Divisore Grafico

Home MIUR
HOME - Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta formazione Artistica e Musicale - Università
Documenti - Atti Ministeriali - Normativa - Studi e documentazione
Eventi - Comunicati stampa - Manifestazioni e convegni - Pubblicazioni
Ministero - Organizzazione URST - URP - Ufficio di Statistica - Organi
Divisore Grafico