MIUR -  UniversitāHome MIUR
Ricerca nel sito
 
Vai alla Ricerca Avanzata
Mappa del sito
Guida al sito
_ Divisore Grafico
_  Entra inHome Universitā Entra inComunicati Stampa Entra in1999  - Sezione corrente

  Entra in Sottosegretario Cuffaro incontra Presidente dell'INSEAN (Istituto Nazionale per Studi ed Esperienze di Architettura Navale) Divisore Grafico
_


COMUNICATO STAMPA

Sottosegretario Cuffaro incontra Presidente dell'INSEAN (Istituto Nazionale per Studi ed Esperienze di Architettura Navale) 



 
 
 

IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ON. ING. ANTONINO CUFFARO

 

Il Sottosegretario On. Ing. Antonino Cuffaro ha ricevuto oggi presso il MURST (11.05.1999) il Presidente dell'INSEAN (Istituto Nazionale per Studi ed Esperienze di Architettura Navale), Ammiraglio Ulderico Grazioli.
      Nel corso dell'incontro sono stati esaminati i problemi della Vasca Navale, il possibile rafforzamento dei suoi programmi, i suoi collegamenti internazionali e le prospettive di ulteriore potenziamento delle attività dell'Istituto, attraverso una maggiore utilizzazione del V Programma Quadro dell'Unione Europea e di altri strumenti legislativi nazionali che possono consentire un raccordo tra l'attività della Vasca stessa e l'industria cantieristica navale.
      Il Sottosegretario Antonino Cuffaro si è anche interessato a futuri programmi di sostegno a centri di ricerca idrodinamica e di sperimentazione in progetto all'estero ai quali l'INSEAN potrebbe dare l'apporto delle sue competenze.


11 maggio 1999

 
   

Divisore Grafico

Home MIUR
HOME - Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta formazione Artistica e Musicale - Università
Documenti - Atti Ministeriali - Normativa - Studi e documentazione
Eventi - Comunicati stampa - Manifestazioni e convegni - Pubblicazioni
Ministero - Organizzazione URST - URP - Ufficio di Statistica - Organi
Divisore Grafico