MIUR -  UniversitāHome MIUR
Ricerca nel sito
 
Vai alla Ricerca Avanzata
Mappa del sito
Guida al sito
_ Divisore Grafico
_  Entra inHome Universitā Entra inComunicati Stampa Entra in2002  - Sezione corrente

  Entra in In giugno e novembre le sessioni degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio professionale Divisore Grafico
_


COMUNICATO STAMPA

In giugno e novembre le sessioni degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio professionale 



Con ordinanza del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Letizia Moratti, sono state indette nei mesi di giugno e di novembre la prima e la seconda sessione degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio delle professioni disciplinate dal Dpr 5 giugno 2001 n. 328 (attuario, chimico, ingegnere, architetto, biologo, geologo, psicologo, dottore agronomo e dottore forestale, assistente sociale). I candidati devono presentare domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 31 maggio 2002 e alla seconda sessione non oltre il 25 ottobre 2002.

Con una seconda ordinanza sono state indette le sessioni degli esami di Stato per le professioni non disciplinate dal Dpr 5 giugno 2001 n. 328 (dottore commercialista, medico chirurgo, odontoiatra, farmacista, veterinario, ragioniere e perito commerciale, tecnologo alimentare e per l’abilitazione nelle discipline statistiche). Anche per queste sessioni d’esame, che si terranno nei mesi di giugno e novembre 2002, i candidati devono presentare domanda di ammissione non oltre il 31 maggio 2002 per la prima sessione ed entro il 25 ottobre 2002 per la seconda.

I testi delle ordinanze ministeriali sono disponibili sul sito del Ministero www.miur.it


Roma, 19 marzo 2002

 
   

Divisore Grafico

Home MIUR
HOME - Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta formazione Artistica e Musicale - Università
Documenti - Atti Ministeriali - Normativa - Studi e documentazione
Eventi - Comunicati stampa - Manifestazioni e convegni - Pubblicazioni
Ministero - Organizzazione URST - URP - Ufficio di Statistica - Organi
Divisore Grafico