MIUR -  Universitā, Ricerca Scientifica e Tecnologica, Alta Formazione Artistica e MusicaleHome MIUR
Ricerca nel sito
 
Vai alla Ricerca Avanzata
Mappa del sito
Guida al sito
_ Divisore Grafico
_  Entra inHome Entra inAtti Ministeriali  - Sezione corrente

  Entra in Schema di domanda di iscrizione nelle graduatorie nazionali ad esaurimento (art. 2, comma 3, regolamento e art. 3 del D.M.19.3.2001) Divisore Grafico
_


Allegato a:

Decreto ministeriale 19 marzo 2001


SCHEMA DI DOMANDA  

Integrazione e aggiornamento delle graduatorie nazionali ad esaurimento ai sensi del regolamento ministeriale adottato con decreto del 7.12.2000 di cui all’art. 3, comma 1, della Legge 3.5.1999 n. 124 e dell’art. 2, comma 6, Legge 21.12.1999 n. 508.

 

AL MINISTERO DELL’UNIVERSITA’
E DELLA RICERCA SCIENTIFICA
E TECNOLOGICA

Alta Formazione Artistica e Musicale

Piazzale J.F. Kennedy 20
00144 ROMA EUR

 

OGGETTO:

Domanda di iscrizione nelle graduatorie nazionali ad esaurimento (art. 2, comma 3, regolamento e art. 3 del D.M.19.3.2001).

(1) _____________________________________________________________ di (2)

_____________________________________________________________________

n. codice _________________

 

 

_l_ sottoscritt_ (3) ________________________________________________________________

nat_ il _____________________, a __________________________________________________

(prov. _________) cod. fiscale: /__/__/__/__/__/__/__/__/__/__/__/__/__/__/__/__/, chiede l’iscrizione nelle graduatorie nazionali ad esaurimento per la cattedra o posto di (4) 
_______________________________________________________________________________________

ai fini dell’inserimento nella predetta graduatoria in coda alle graduatorie base. Dichiara, ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n.445 e successive modificazioni di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. possesso alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura, dell’idoneità all’insegnamento conseguita nel concorso per titoli ed esami relativo al medesimo insegnamento o al medesimo posto di ruolo (5);

ovvero

  1. possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle procedure, dell’idoneità al medesimo insegnamento o al medesimo posto di ruolo, conseguita nella sessione riservata di esami indetta con O.M. n. 247/99 e di essere inserito nella graduatoria nazionale per il conferimento delle supplenze, ovvero nelle graduatorie di istituto con un punteggio nei titoli artistico-culturali e professionali non inferiore ai 24 punti.

Il sottoscritto dichiara, altresì, di essere in possesso dei requisiti generali di ammissione previsti dall’art.5 del D.M. 19.3.2001

Il sottoscritto allega alla presente domanda n. ___ certificati attestanti i titoli valutabili in conformità alle rispettive tabelle A, B, C, D allegate al regolamento n. 426/2000 ovvero dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 2 e 3 del D.P.R. n. 403/98 (6).

Dichiara inoltre che il proprio recapito è quello indicato in calce alla presente domanda.

Altre dichiarazioni:

__________________________________________________________________
__________________________________________________________________
__________________________________________________________________
__________________________________________

_______________ lì _______________

 

FIRMA

______________________________

RECAPITO:

______________________________________

______________________________________

______________________________________

______________________________________

NOTE:

  1. Cattedre, se si tratta di docenti, posti, se si tratta di posti di assistente (personale delle Accademie), bibliotecario (personale dei Conservatori), pianista accompagnatore (personale dell’Accademia di danza) o posti di posti di accompagnatore al pianoforte (personale dei Conservatori).
  2. Specificare l’insegnamento o posto secondo la denominazione e il relativo numero di codice precisati nell’allegato I del bando.
  3. Cognome e nome. Le coniugate devono indicare solo il cognome di nascita.
  4. Specificare la cattedra o il posto secondo la denominazione precisata nell’allegato I del bando. Detta indicazione deve essere identica a quella riportata nell’oggetto della domanda.
  5. Dovrà essere indicato il D.M. con il quale è stata indetta la procedura nella quale è stata conseguita l’idoneità o comunque indicato il punteggio minimo previsto, nella procedura specifica, per il superamento delle prove (es. 42/100, 56/100).
  6. Dal certificato di servizio rilasciato dalla competente Istituzione devono risultare in modo analitico i periodi di servizio prestati in ciascun anno, con diritto alla retribuzione. Dalla dichiarazione sostitutiva resa dall’aspirante devono risultare, oltre alla predetta indicazione analitica dei periodi di servizio, anche l’Istituzione presso la quale il servizio è stato prestato specificandone la tipologia: statale, pareggiata o legalmente riconosciuta.

 
   

Divisore Grafico

Home MIUR
HOME - Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta formazione Artistica e Musicale - Università
Documenti - Atti Ministeriali - Normativa - Studi e documentazione
Eventi - Comunicati stampa - Manifestazioni e convegni - Pubblicazioni
Ministero - Organizzazione URST - URP - Ufficio di Statistica - Organi
Divisore Grafico