MIUR -  UniversitāHome MIUR
Ricerca nel sito
 
Vai alla Ricerca Avanzata
Mappa del sito
Guida al sito
_ Divisore Grafico
_  Entra inHome Universitā Entra inProfessori e Ricercatori Entra inReclutamento Entra inAvvisi e pareri  - Sezione corrente

  Entra in Nota del 28/05/1999 prot. n. 339 Divisore Grafico
_


La commissione tecnico consultiva, nella seduta del 27 maggio 1999, ha espresso i seguenti pareri:

  1. La domanda di partecipazione ad una procedura valutativa, è computata nel numero delle cinque domande previsto quale limite massimo dall'art.2, comma quattro, del D.P.R. n.390/98, anche qualora sia intervenuta successiva rinuncia dopo il termine di scadenza previsto dal bando per la presentazione delle domande. Da tale computo è, invece, esclusa la domanda per la quale sia intervenuta rinuncia entro il predetto termine.
  2. La rinuncia alla nomina come membro designato e la conseguente designazione di un altro docente devono necessariamente avvenire prima della definizione degli elenchi provvisori relativi all'elettorato, dalla cui data decorrono i termini per la pubblicizzazione e la presentazione di eventuali opposizioni. E' comunque ammissibile la sostituzione del membro designato per rinuncia motivata da gravi impedimenti (salute ecc.) o per cause di forza maggiore ( decesso, sospensione cautelare ecc.) a condizione che la Facoltà designi un componente della stessa fascia, rimanendo in tal modo inalterata la composizione dell'elettorato.

Roma, 27 maggio 1999




Nota del 28/05/1999 prot. n. 339

 
   

Divisore Grafico

Home MIUR
HOME - Ricerca Scientifica e Tecnologica - Alta formazione Artistica e Musicale - Università
Documenti - Atti Ministeriali - Normativa - Studi e documentazione
Eventi - Comunicati stampa - Manifestazioni e convegni - Pubblicazioni
Ministero - Organizzazione URST - URP - Ufficio di Statistica - Organi
Divisore Grafico